Prima iniziativa popolare

PETIZIONE POPOLARE PER LA MODIFICA DELLA DENOMINAZIONE DI “VIA FEDERICO CELENTANO” IN “VIA DEL BORGO ALFONSIANO” INDIRIZZATA ALLA COMMISSIONE TOPONOMASTICA DEL COMUNE DI NAPOLI.

La Pro loco Soul Express Marianella con sede in Napoli alla Via Federico Celentano n. 8, con atto registrato in data 20/06/2016 al n. 2020/3 dell’Agenzia delle Entrate di Napoli n. 3, attraverso il suo Presidente, avv. Giovanna Iommelli, si rende promotrice di un’iniziativa popolare per la modifica della denominazione di “Via Federico Celentano” in “Via del Borgo Alfonsiano”. Tale richiesta è determinata dal fatto che, essendo in tale via nato Sant’Alfonso Maria De Liguori, il nome suggerito suggella in modo inconfutabile il luogo natio dell’amatissimo Santo con il territorio e l’antico Borgo di Marianella.

Il Presidente della

Pro Loco Soul Express Marianella

Avv. Giovanna Iommelli

Una risposta a "Prima iniziativa popolare"

1. È più semplice di quanto possa apparire. Si prenda una targa di plastica del tutto simile e si apponga su quella vecchia.
    E il gioco è fatto.

Error comunis facit ius