Marianella festeggia Enzo!

Il maestro Enzo Avitabile ai David di Donatello 2017 si è aggiudica un doppio successo vincendo: il premio come Miglior Musicista per la colonna sonora del film di Edoardo De Angelis Indivisibili “Indivisibili”,  e il premio Miglior Canzone Originale con “Abbi pietà di noi”, contenuto anche nell’ultimo disco “Lotto infinito”.
Il maestro durante la premiazione ha ringraziato per l’ispirazione oltre ad Edoardo De Angelis, la famiglia di Indivisibili, il produttore Andrea Aragosa, Mario Aragosa, la città Napoli, il quartiere Marianella e tutte le periferie del mondo.

E proprio a Marianella, la periferia di Napoli che gli sta più a cuore, festeggerà questa grande vittoria. Enzo Avitabile lo ha, infatti, annunciato sulla sua pagina Facebook con queste parole: “Ci siete? Uagliù c’ stat? Tutti invitati a Marianella (Na) all’incontro che si terrà il giorno 8 aprile 2017 h 20:00 in Piazza Marianella per festeggiare con me la vittoria dei 2 DAVID DI DONATELLO. Non sarà un concerto ma una condivisione popolare: una fetta di torta, un brindisi e tante foto (con i David). Venite? ok vi aspetto.”

Marianella ci sarà!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...