Save the date: 17/11/2017

L’associazione Pro loco “Soul Express Marianella” è lieta di comunicarvi ed invitarvi all’evento dal titolo:

“Una per cui la guerra non è mai finita.Il Disagio femminile nella civiltà urbana”

che si terrà il 17/11/2017 ore 16:00, presso la casa natia di Sant’Alfonso Maria dei Liguori, alla via Federico Celentano n. 12, Marianella (Na).

Il convegno sarà rappresentazione di pubblico interesse, per l’autorevolezza ed il prestigio dei relatori che interverranno, e pertanto ha ricevuto il patrocinio di numerosi enti prestigiosi quali: il Comune di Napoli, l’VIII Municipalità del Comune di Napoli, il Comitato Pari Opportunità del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Napoli.

Vi invitiamo ad intervenire in numerosi.

Logo di WordPress.com