Stop al maxi ripetitore a Marianella!

La stampa torna a parlare del maxi ripetitore di onde elettromagnetiche a banda larga installato a Marianella dalla società Linkem, eretto a pochi passi da numerose abitazioni.

L’installazione ha da tempo suscitato indignazione nella comunità dato che nel territorio vi sono numerosi casi di tumori che hanno colpito anche bambini.

Nonostante i provvedimenti giudiziari ottenuti, con la disattivazione dell’impianto ordinata a Marzo dal Tar Napoli, la società e il Comune di Napoli sono pronti a dar battaglia in vista della prossima udienza di dicembre.

Anzi recentemente il Comune ha anche rilasciato un condono (a distanza di dieci anni dalla domanda) per sanare la palazzina abusiva su cui l’antenna è stata costruita.

Per far valere l’interesse alla salute dei minori ed evitare che simili situazioni accadano ancora, abbiamo preparato una petizione online da firmare.

Clicca il link: https://bit.ly/2LcLcv5

Logo WordPress.com